Chi sono



Nell'estate del 2007, da Milano mi sono trasferito nelle colline marchigiane con il sogno di avviare la mia attività in proprio.
A gennaio 2008 la mia piccola impresa, More print, era già in piedi.
Inizialmente, mi occupavo di progettazione e stampa di materiale pubblicitario. Su richiesta di alcuni clienti, ho iniziato a realizzare piccole rilegature di brochure e cataloghi aziendali. Da qui è nata la mia passione per la rilegatura artigianale che è andata ad unirsi al mio amore per la storia e a tutto ciò che profuma di antico.  Affiancandomi a validi maestri, ho iniziato ad appropriarmi delle antiche tecniche della legatoria artigiana con un'attenzione particolare alla rilegatura copta e a quella medievale in pelle.
Attualmente, porto avanti la mia originaria attività alla quale ho affiancato la produzione di libri, quaderni e taccuini rilegati a mano.
Dal 2012, questa produzione prende il marchio di Libello rilegature.
Avendo a disposizione macchinari professionali per la stampa, termopresse e fustellatrici, sono in grado di stampare su diversi materiali, quali stoffa, legno, alluminio etc. per personalizzare i miei lavori e assecondare le esigenze dei miei clienti.

Se vuoi visualizzare i miei lavori, visita lo Scaffale! E se qualcosa ti incuriosisce, chiedimi pure! Sono convinto che la condivisione e lo scambio siano valori aggiunti per un prodotto artigianale che nasce da una creatività curiosa e vigile, sempre alla ricerca di spunti e fonti di ispirazione.
E' con questa intenzione che nasce questo blog!
Buona navigazione
Marcello



Nessun commento:

Posta un commento